La Sicilia di Roberto Lipari trionfa a “Eccezionale Veramente”

“Ma dico io… Ma come faccio a dirottare un aereo… con un cannolo?? L’unica speranza è che il pilota è diabetico” 

RobertoLipari
Il comico palermitano Roberto Lipari, 25 anni.

Ci aveva già conquistato così, durante una delle sue prime esibizioni nel programma televisivo “Eccezionale Veramente”, Roberto Lipari, 25 anni, che ieri ci ha tenuti incollati allo schermo fino a tarda notte, sbaragliando la concorrenza e aggiudicandosi la prima edizione del talent show di La7 dedicato alla comicità. L’attore palermitano, che si è aggiudicato un contratto biennale con la Colorado Film del valore di 100 mila euro, è riuscito con la sua contagiosa simpatia ad incantare i giurati Diego Abatantuono, Selvaggia Lucarelli e Paolo Ruffini, facendo ridere di gusto anche l’ospite speciale Pupi Avati. Lo seguiamo da tempo e ci ha sempre fatto sorridere: i suoi monologhi sono divertenti, piacevoli, ricchi di sicilianità e soprattutto intelligenti. Affrontano tematiche attuali in maniera ironica e mai volgare, facendoti sì ridere, ma invitandoti anche a riflettere.

Roberto Lipari trionfa a “Eccezionale Veramente”!

“L’emozione supera quella del rigore di Fabio Grosso ai Mondiali“, ha dichiarato il comico, “ringrazio di cuore tutti per l’affetto e per i tantissimi messaggi d’incoraggiamento ricevuti in questi giorni. Non mi aspettavo di vincere perché in finale con me c’erano tanti altri artisti molto bravi e il risultato è stato incerto fino all’ultimo”.

Adesso Roberto è nel suo paese natale, dove si esibirà domenica 5 giugno alle ore 21, in occasione della festa della ciliegia, a Sanlorenzo Mercato.

Dirottare un aereo con un cannolo?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...